Regala una gift card
Inserisci qui sotto i tuoi dati, il voucher ti verrà inviato via email.
A prima vista, in abiti civili, non penseresti mai di trovarti di fronte ad un ciclista in grado di accumulare, ogni anno, qualche centinaia (di migliaia) di metri di dislivello.
Anche perché Bormio non è di certo Cesenatico e qui ciclismo significa prevalentemente estate.
A dire il vero, se hai la fortuna di pedalare con lui, appena agganciato il pedale iniziano a svanire i dubbi. Ma è quando la strada inizia ad impennarsi che capisci che Daniele e’ realmente uno che alla bicicletta e alla salita, gli da del tu.
Sempre con rispetto e riverenza, sia chiaro: non per niente lui è StelvioMan e con il Re delle Alpi e’ letteralmente convolato a nozze.
Aver avuto la fortuna di conoscerlo mi ha permesso di trovare tra le mura dell’Hotel Funivia che gestisce con Elisa, una seconda casa. Un luogo dove passione, calore e serietà si mescolano creando il mix ideale per chi decide di pedalare sui tornanti dello Stelvio, sulle pendenze impossibili del Mortirolo o tra le bellezze dei Laghi di Cancano.
Guida professionale, amico e padrone di casa perfetto: se si sale in Valtellina non si può prescindere da un giro in bici ed una birra con Daniele, aka StelvioMan.
Omar di Felice - ciclista estremo (curriculum troppo lungo per essere citato in poche righe).
Distanza | 77.00 km |
Pendenza | 13.00 % |
Dislivello | 1654.00 m |
Il nostro noleggio si trova a Bormio, a due passi dai migliori sentieri del Parco Nazionale dello Stelvio.
Via Funivie, 49